Seleziona una pagina

 

Ebbene sì, anche se sono particolarmente concentrata sul Natale, ho realizzato delle splendide bomboniere variegate tra loro, ma che con qualche cambiamento rispetto alle mie proposte possono essere utilizzate per qualsiasi evento.

Ho preparato tante girandoline di colori diversi e al centro di ognuna ho messo qualcosa che le differenzi per fornirvi delle opzioni. Ho realizzato dei bottoni a forma di cuore in alluminio per poter utilizzare le girandole come bomboniera per un matrimonio, oppure qualsiasi altra forma o dei veri bottoni in legno colorato per le altre occasioni, soprattutto per comunione, cresima e battesimo.

Per i Sacramenti appena citati, ho realizzato dei simpatici “lecca lecca” con confetti e fiocco coordinati, dei “tutù” per delle vere principessine e infine delle “ghirlande” con gessetto profumato. Le ghirlande possono essere personalizzate sia con gessetti profumati e non sia con la resina… e qui mi posso sbizzarrire proponendovi svariati soggetti (cuori, chiavi, iniziali dei festeggiati, fiori…) che possono essere semplicemente incollati sul nastro, oppure diventare delle calamite. In alternativa, anziché gessetti o soggetti in resina, posso appendere dei charm in base all’occasione per la quale le bomboniere vengono impiegate, cosicché gli invitati possano utilizzare questo regalo come portachiavi, ciondolo, segnalibro ecc ecc

Vi piacciono? Rimango in attesa dei vostri feedback

Un abbraccio

Elena

 

Share This

Share This

Share this post with your friends!