Seleziona una pagina

Bomboniere Girandola, Tutù, Lecca lecca e Ghirlanda

 

Ebbene sì, anche se sono particolarmente concentrata sul Natale, ho realizzato delle splendide bomboniere variegate tra loro, ma che con qualche cambiamento rispetto alle mie proposte possono essere utilizzate per qualsiasi evento.

Ho preparato tante girandoline di colori diversi e al centro di ognuna ho messo qualcosa che le differenzi per fornirvi delle opzioni. Ho realizzato dei bottoni a forma di cuore in alluminio per poter utilizzare le girandole come bomboniera per un matrimonio, oppure qualsiasi altra forma o dei veri bottoni in legno colorato per le altre occasioni, soprattutto per comunione, cresima e battesimo.

Per i Sacramenti appena citati, ho realizzato dei simpatici “lecca lecca” con confetti e fiocco coordinati, dei “tutù” per delle vere principessine e infine delle “ghirlande” con gessetto profumato. Le ghirlande possono essere personalizzate sia con gessetti profumati e non sia con la resina… e qui mi posso sbizzarrire proponendovi svariati soggetti (cuori, chiavi, iniziali dei festeggiati, fiori…) che possono essere semplicemente incollati sul nastro, oppure diventare delle calamite. In alternativa, anziché gessetti o soggetti in resina, posso appendere dei charm in base all’occasione per la quale le bomboniere vengono impiegate, cosicché gli invitati possano utilizzare questo regalo come portachiavi, ciondolo, segnalibro ecc ecc

Vi piacciono? Rimango in attesa dei vostri feedback

Un abbraccio

Elena

 

Pandarte in un articolo di Gina Barilla sui regali di Natale

Si parla di regali di Natale nel blog di Gina Barilla http://www.ginabarilla.it/idee-low-cost-per-natale/ (Francesca Praga) e tra le idee regalo c’è anche l’apribottiglie da muro di PandArte!!!

Nel suo ultimo articolo, Francesca tratta il tema dei regali di Natale e suggerisce delle idee low cost e originali da valutare… e indovinate un po’???!!! C’è PandArte con l’apribottiglie da muro super personalizzabile nel colore, nella scritta,ecc

Assieme a PandArte ci sono altre idee di regali economici e unici, pertanto vi invito a leggere l’articolo e a condividerlo con chi volete. Le idee regalo proposte variano dai 10 ai 25Euro di modo da accontentare quasi tutte le tasche.

Buona lettura e a presto🤗🤗🤗

Il presepe di PandArte

Sì, lo so, può sembrarvi presto parlare di Natale, ma PandArte deve portarsi avanti e ha deciso di cominciare con il presepe. Secondo me, è proprio un’idea carina e poco ingombrante per esporre un piccolo presepe nella vostra casa.

I materiali principali utilizzati sono dei piccoli vasetti in terracotta e delle sfere in legno, colorati e poi decorati con il feltro.

Che ne dite? Spero vi piaccia, ma nel caso in cui nelle vostre case il presepe non sia contemplato, non preoccupatevi, ho in mente altre idee da proporvi per addobbare le vostre case! Seguitemi e ve le mostrerò presto!

Benvenuti

Vi do un caloroso benvenuto sul sito PandArte! Finalmente PandArte è online ed è pronto ad accogliere tutte le vostre richieste.

Che aspettate? Guardate il sito, curiosate e contattatemi per qualsiasi informazione.

Un caro saluto.

Elena

HOBBYSHOW di Milano

Seppur piccola come fiera, all’Hobbyshow ho trovato alcune idee che vorrei proporvi.

A breve le foto dei nuovi progetti!!!

Stay tuned

Share This